I tuoi alleati per ottenere il mutuo
Matteo Martani
Ho 40 anni e sono diplomato in amministrazione marketing e finanza .
Da ottobre 2023 collaboro con Kiron.
Arrivo dal mercato dell’ automotive, dove per 10 anni mi sono occupato di vendita vetture e finanziamenti .
Sono una persona determinata e collaborativa.
Ho esperienza di lavoro in gruppo e predisposizione per la risoluzione dei problemi.
Sono appassionato da tutto lo sport in particolar modo dal ciclismo , dove collaboro come giudice di gara per la federazione ciclistica italiana.
Nei momenti liberi adoro camminare in montagna e cucinare .
Michele Andrico
Il mio primo mutuo l’ho fatto in lire, giusto per farti capire.
La pratica più incasinata di tutte? Un mutuo a doppia destinazione acquisto e ristrutturazione su un immobile in zona con vincoli paesaggistici, che andava frazionato in 3 parti comprate da 3 acquirenti diversi, il tutto di proprietà di un soggetto inabile legale che aveva un tutore a Reggio Emilia (è stata una passeggiata).
Le due grandi soddisfazioni invece sono state: un cliente che si è messo a piangere (quando l’ho chiamato per dirgli che il suo mutuo era stato deliberato), e un altro cliente al quale ho fatto QUATTRO mutui (non contemporaneamente, non sono così bravo).
Valentina Rizzotto
Sono in Kiron da 2020.
La situazione più difficile che ho affrontato in questi quattro anni? Riuscire a far erogare il mutuo anche se in corso d’opera la cliente ha cambiato lavoro e fatto un prestito!
La soddisfazione più grande? Essere riuscita ad aiutare dei clienti ad acquistare casa dopo che non ci erano riusciti con altro broker e dopo che anche a me avevano rifiutato la pratica già in 2 banche e loro non avevano più speranze ed erano rassegnati. Hanno pianto di felicità quando ho dato loro la bella notizia. E’ stato molto emozionante.
… comunque anche quando mi fanno dei regali non è male!
Amedeo Franco
Mi sono laureato in Economia all’Università Cattolica del Sacro Cuore e faccio questo mestiere da 3 anni ormai.
La situazione più complessa che ho gestito è un acquisto di quota di proprietà tra fratelli su un immobile donato loro dai genitori in parti uguali. La difficoltà è stata individuare una banca che accettasse questo insieme di cose e concretizzarla in meno di un mese per evitare che saltasse una concatenazione di 4 compravendite e i clienti restassero a dormire in macchina.
La soddisfazione più grande invece? Aiutare due giovani ragazzi del centro di accoglienza di Cremona ad acquistare la loro casa dopo che banche e altri consulenti avevano buttato giù ogni loro speranza.
Daniel Lombardo
Sono Daniel Lombardo classe 1987, abito a Cremona.
Dopo anni a svolgere altre attività, ho avuto l’opportunità di intraprendere il ruolo di consulente del credito.
Fin da subito ho capito che era il mio lavoro ideale, soprattutto perché avrei potuto aver la possibilità ad aiutare le persone a realizzare il loro sogno di comprare la propria casa.